Branding

Il branding è una strategia ideata per aiutare le persone a identificare e sperimentare rapidamente un marchio e dare loro un motivo per scegliere i loro prodotti rispetto a quelli della concorrenza, chiarendo ciò che questo particolare marchio è e non è.

In parole molto semplici, un prodotto è ciò che si vende, un brand è un simbolo identificativo, marchio, logo, nome, parola e/o frase che le aziende usano per distinguere il loro prodotto dagli altri. Una combinazione…
è l’immagine percepita del prodotto che si vende e il branding è la strategia per creare quell’immagine. Per avere strategie di branding di successo, i clienti devono essere convinti che ci siano differenze significative tra i marchi esistenti in una categoria.

L’obiettivo è quello di attrarre e mantenere i clienti. Le parti interessate possono influenzare o essere… Fornendo un prodotto sempre allineato a ciò che il brand promette.

Ti seguirò passo dopo passo per sviluppare la tua immagine al top.

Social Ruling

Eccoci qua, tutti a parlare di Social Media Marketing, di Social Network come Instagram, Facebook, Linkedin o altri, ma come si possono utilizzare per migliorare nettamente l’immagine della tua azienda? Come si può fare per far questo al meglio?

Sono a tua completa disposizione per far luce sull’argomento, e credo che ne rimarrai alquanto sorpreso, come avrai notato il titolo di questo servizio non è Social Media qualcosa, no. Il titolo è Social Ruling, per il semplice motivo che se la decisione è quella di utilizzare certe piattaforme, bisogna farlo al meglio, così da garantire sempre la giusta coerenza e il giusto raggiungimento degli obiettivi!

Potrai avere delle dimostrazioni pratiche di tutti i miei lavori e se vorrai anche un confronto con altri miei clienti.

Insomma, quello che voglio dire è che questi strumenti sono indispensabili al giorno d’oggi, ma ne vale la pena l’utilizzo solo ed esclusivamente se siamo sicuri del risultato.

Contattami senza impegno per vedere qualcosa!

Contents

La differenza tangibile di un servizio pubblicitario nel 2021 la fanno i contenuti, ed è proprio così che ho iniziato la mia carriera.

Tutto era iniziato con una passione per il video, così mi sono iscritto all’ Accademia della Pubblicità “Touch”, scegliendo il corso biennale di “Visual Design”, ciò mi ha permesso di partecipare a diversi eventi lavorativi su set fotografici e cinematografici. 

Gli studi si sono conclusi con la specializzazione in fotografia di moda, poi, ho fatto esperienza lavorando per alcune aziende a Firenze, ma puoi dare un’occhiata alla sezione del sito “Chi Sono” per saperne di più.

Ancora meglio, puoi vedere un’anteprima del mio portfolio sulla home page, da lookbook a foto di comunicazione e stillife. Ma dato che parliamo di immagini, lascerò che siano loro a parlare!

Ti lascio il link qua sotto!

Web Design

Veniamo subito al punto, a cosa serve un sito web?

Ci sono più utilizzi e può essere a scopo prettamente pubblicitario oppure a scopo di e-commerce.

Concentriamoci sulla prima strada, il sito non è altro che una vetrina online della tua attività e come tutto il resto della parte creativa dev’essere coerente, dai biglietti da visita al tappeto fuori negozio, dall’insegna al sito web appunto.

Immagina internet come una grandissima città della quale non conosci molti posti, credo che ti soffermerai sulle vetrine più interessanti, e saranno proprio quelle in questo caso a dare l’immagine alla tua attività. 

Questo è il perfetto punto di arrivo per far valere la tua immagine in rete, compresi i contenuti altamente professionali, tutto in un solo pacchetto.

Inoltre, se avrai anche altre necessità, svilupperemo una piattaforma e-commerce per la tua azienda, dove potrai vendere online qualsiasi tipo di prodotto in qualsiasi area del mondo tu desideri.

Il vantaggio è che posso seguire la parte creativa della tua azienda a 360°.

Adv Campaign

Per campagna pubblicitaria s’intende il raggiungimento di un obiettivo prefissato.

Ad esempio hai dei nuovi prodotti che vuoi vendere ai tuoi clienti? Ottimo! In questo caso sarà necessario lo sviluppo di una campagna pubblicitaria così da poter raggiungere l’obiettivo finale, la vendita!

Insieme individueremo il target al quale si dovrà puntare e i mezzi necessari al raggiungimento della campagna: social, flyer, pubblicità tradizionale con spazi affissionali, banner pubblicitari sul web…

Insomma, di mezzi ce ne sono moltissimi, starà tutto nell’individuare quelli adatti a te con contenuti adatti allo scopo!

Sono qui per questo, puoi contattarmi per avere un esempio gratuito!

Design

Per ultimo, ma non per meno importante! L’hai pensato, vero?

Quando un frutto è maturo al punto giusto e quindi gustoso si riconosce dalla buccia, questo vale esattamente anche per il tuo prodotto! 

A partire dal tuo biglietto da visita e dalla tua brochure, potremo anche creare il packaging più adatto alle tue esigenze, utilizzando tecniche innovative e di grande effetto. Si, possiamo usufruire di ottimi mezzi insieme, ma ti ricordo che parte tutto dalla mente, è l’idea quella che conta!

Sono qui per realizzare il design che più ti si addice, tutto splendidamente coerente!